17 Settembre 2019

Vasto in Abruzzo – Visita la Località Balneare di Vasto

By on 9 Novembre 2008 0 1168 Views

Vasto

Vasto

Stai cercando una rinomata località balneare per le tue vacanze in Abruzzo? Desideri una vacanza al mare per rilassarti e divertirti? Continua a leggere la nostra recensione e scoprirai la bellezza della città Marina di Vasto.

Vasto è una città dell’Abruzzo in provincia di Chieti che è situata lungo la costa Adriatica con  un litorale lungo ben 18 chilometri, il più esteso di tutta la regione.

Circondato dall’irresistibile varietà dei colori e dei paesaggi, una meraviglia di natura selvaggia e incontaminata, il regno delle dune e del fratino, una splendida oasi riservata agli amanti della flora, del parapendio, delle spiagge e dei fondali mediterranei. Vasto è un luogo incantato per chi adora il surf, il birdwatching e altre attività ad intimo contatto con la natura.

A Vasto troverai tanto divertimento e svago dedicandoti per esempio al trekking, alle passeggiate a cavallo. Per gli amanti della natura, è possibile visitare il parco Aqualand.

Chi, invece, preferisce la vita notturna, potrà godere delle uniche e caratteristiche serate sulla riviera vastese, durante le quali è possibile gustare la cucina tipica abruzzese oppure approfittare dei diversivi come pub e locali, aperti fino a tardi nei dintorni della celebrata rotonda sul mare, mentre non mancheranno dancing e discoteche sfavillanti.

La città di Vasto è un vero paradiso  per chi ama le vacanze all’insegna del sole, delle giornate in spiaggia, dei tuffi in un mare azzurro e cristallino da non perdere.

[umap id=”16199″ w=”500px” h=”500px” size=”c” alignment=”center”]

  Abruzzo