19 Novembre 2019

Maratea – Località Balneare in Basilicata

By on 7 Novembre 2008 0 824 Views

Immagine di  mafalda.foto

Stai cercando una località balneare in Basilicata? Allora sei arrivato nel posto giusto, continua a leggere la nostra recensione e scoprirai la nostra proposta per conoscere  la Perla Del Tirreno: la Costa di Maratea.

La città di Maratea si estende per circa 30 km dal Canale di Mezzanotte a Nord (confine con la Campania) alla foce del fiume Noce o Castrocucco a Sud (confine con la Calabria).

A Maratea potrai vedere un spettacolo naturale indimenticabile: grazie alla sua posizione privilegiata immersa nel verde brillante della macchia mediterranea ed impreziosita al largo da scogli ed isolotti, le spiagge sabbiose e il mare cristallino. Tutto questo e tanto altro renderà la tua vacanza magnifica e indelebile.

La Costa di Maratea in Basilicata è il posto ideale per te che hai ha la passione per le escursioni subacquee: qui troverai incontaminati fondali marini, con una ricca varietà faunistica (attinie, gorgonie, stelle marine, spirografi).
 
In questa località balneare troverai tanto divertimento culturale, artistico e musicale. Ogni anno nel periodo estivo potrai partecipare a concerti di musica, classica e leggera, dibattiti, mostre, marajazz e tanto altro.
 
A Maratea non può mancare la squisita cucina tipica, che potrai assaggiare presso i numerosi centri gastronomici. Questa bella cittadina della Basilicata si presenta come un posto rinomato ed accogliente per tutti i tipi di turisti.
 
Allora cosa aspetti, visita subito la città di Maratea in Basilicata e scoprirai il posto ideale per trascorrere le tue vacanze indimenticabili tra il verde e il mare, godendoti il pieno relax e divertimento.

 

[umap id=”16132″ w=”500px” h=”500px” size=”c” alignment=”center”]