17 Settembre 2019

Giulianova in Abruzzo – Visita la Località Balneare

By on 8 Novembre 2008 0 144 Views
Giulianova

Giulianova

Cerchi una località balneare sulla costa adriatica per le tue vacanze? Alla fine di questa recensione scoprirai tutti i vantaggi per la tua vacanza mare a Giulianova in Abruzzo.

Giulianova è una ridente e florida cittadina, situata nella provincia di Teramo ai piedi dell’Appennino e affacciata sul Mare Adriatico. La città è divisa in centro storico il quale conserva splendidi monumenti di diverse epoche e una bellissima località balneare.

La città di Giulianova è circondata da ricca vegetazione mediterranea, offre ai turisti, coste e litorali di una bellezza unica, spiagge di sabbia soffice ed un mare immacolato in cui tuffarsi, in più possiede  un Porto peschereccio molto efficiente e un moderno Porto Turistico.

La località balneare di Giulianova è dotata di moderne attrezzature e infrastrutture turistiche con una vasta gamma di strutture sportive. Per coloro che amano la pesca troveranno posto ideale. Ma anche per coloro che amano le escursioni marine potranno fare tante entusiasmanti scoperte subacquee.

A Giulianova non può mancare la cucina tipica abruzzese con piatti regionali ma anche diverse strutture con proposte di piatti internazionali.

In questa bella cittadine di Teramo potrai anche partecipare a varie manifestazioni folkloristiche che la città organizza con grande orgoglio.

Allora cosa aspetti, grazie alla grande affluenza di turisti a Giulianova ognuno troverà un’offerta turistica secondo le sue esigenze con vari comfort che permette ad offrire un ampia scelta per tutti i turisti.

[umap id=”16198″ w=”500px” h=”500px” size=”c” alignment=”center”]

  Abruzzo